9mm Pistol Lamps

Delle lampade da parete a forma di pistola

Se siete appassionati d’armi o amate gli elementi di arredo stravaganti e differenti dal solito le 9mm Pistol Lamps sono un prodotto da prendere in seria considerazione.
Sono delle lampade da parete che hanno come base un replica molto realistica di una vera 9 mm, il calcio va fissato alla parete con l’arma rivolta verso l’alto, mentre la lampada vera e propria è fissata sopra la canna.
Si tratta di prodotti artigianali realizzati negli Stati Uniti e venduti sulla piattaforma Etsy, la qualità è molto elevata e la fedeltà delle 9 mm è assicurata dal fatto che sono realizzate con un calco fatto ad una pistola vera.

Il produttore è specializzato nella lavorazione della ceramica, difatti le pistole che fanno da base alle 9mm Pistol Lamps sono fatte proprio in questo materiale.
Il risultato è spettacolare, le pistole sono delle esatte copie di un modello vero e in questa nuova veste di lampada si rivelano anche degli ottimi elementi di arredo.
L’abbinamento tra plafoniera e 9mm è sorprendentemente convincente, e anche se gli appassionati d’armi continueranno a preferire un valido silenziatore è innegabile che per arredare la casa è meglio una simile soluzione.

L’unico potenziale difetto della 9mm Pistol Lamps è la presenza del filo per l’alimentazione che rovina un po’ l’effetto scenografico, però essendo una lampada vera e propria e non una semplice luce ambientale è una presenza inevitabile.
In ogni caso è solo un dettaglio, la bellezza della lampada rimane e non può essere intaccata da un filo, inoltre se avete già delle lampade a muro non avete nemmeno questo problema visto che potete sostituirle con le 9mm Pistol Lamps usando i loro attacchi per la corrente.

Infine vi segnalo che il produttore ha allargato la sua tecnica produttiva per le lampade anche ad altre armi da fuoco, quindi se desiderate delle lampade più potenti vi consiglio di sfogliare il suo catalogo; Ci sono anche le lampade AK-47, delle lampade… d’assalto.

In vendita su etsy.com

Lascia un commento