Vai al contenuto principale

Zippo Pac-Man 30° Anniversario

Nel 2010 Pac-Man ha festeggiato i 30 anni di vita, un traguardo ragguardevole per uno dei capostipiti del mondo videoludico, che assume maggior spessore se pensiamo al fatto che ancora oggi è giocato da milioni di persone.

Normale che un evento di tale portata sia stato celebrato in moltissimi modi, per esempio con la messa in commercio di gadget speciali dedicati alla ricorrenza.

A quasi due anni di distanza dall’evento, si possono trovare in giro gli ultimi esemplari dei gadget in edizione limitata dell’anniversario, una sorta di ultima possibilità per accaparrarsi dei gadget che tra qualche anno saranno ricercati da molti collezionisti.

Uno di questi è l’accendino Zippo realizzato in quell’occasione, anzi, nel 2010 Namco Bandai ne fece realizzare tre versioni, la prima chiamata Game che aveva la stampa del labirinto come se fosse una schermata di gioco. La seconda chiamata Dot Pac-Man era dedicata alla pallina gialla, mentre la terza chiamata Dot-Ghost era dedicata ai terribili fantasmini.

Chi se li è persi e vuole recuperare, ha l’imperdibile chance di procurarsi almeno un pezzo di quel set, sul sito dove li ho trovati ci sono disponibili ben 2 modelli, il Game, a mio avviso il migliore, e Dot-Ghost.

Ogni pezzo costa 215 Dollari, quindi a meno che non siate dei super fan del gioco dubito vi disperiate per non poterne prendere uno, anzi, visto il prezzo io mi accontenterei di uno.

Certi treni passano una volta sola, in questo caso invece ripassano offrendovi la possibilità di recuperare un gadget da collezione davvero imperdibile. Un fan non può rifarseli scappare!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento