Withings, la bilancia WiFi che si collega all’iPhone

Withings è l’ultima evoluzione della bilancia casalinga, uno strumento che si evolveva nelle forme e nella tecnologia ma che in sostanza serviva solo per visualizzare il peso.

Con gli ultimi modelli digitali si poteva ottenere anche un calcolo approssimativo della massa magra e di quella grassa, che sono valori molto più rilevanti rispetto al peso complessivo in se.

Ora grazie a Withings abbiamo uno step evolutivo in più, infatti oltre alle funzioni sopra citate offre anche la possibilità di registrare i dati di più persone (che riconosce automaticamente) e l’utilissima connettività WiFi.

In questo modo potremo inviare i risultati di ogni pesata al computer oppure all’iPhone, tramite l’apposito browser o l’applicazione per smartphone da scaricare gratuitamente, potremo visualizzare tutti i dati e tenere monitorata l’evoluzione del nostro peso e della massa grassa. Sarà molto più semplice fare una valutazione molto precisa e accurata della nostra forma grazie a dei grafici che renderanno lampante l’andamento dei nostri dati.

In questo modo potremo connetterci e importare i nostri dati in pochi click per sfruttare un’ampia gamma di programmi e funzionalità molto utili come Goggle Health o Runkeeper.

La bilancia è in grado di gestire fino ad 8 utenti, quindi sarà perfetta anche per le famiglie numerose in cui tutti voglio sfruttare questo utilissimo gadget.

159,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento