Waffle BB-8

L'ennesima piastra per preparare dei waffle di Star Wars

Sul nostro blog abbiamo visto molte piastre per preparare dei waffle alternativi, da quelle che creano delle cialde artistiche a quelle dedicate a qualche brand. In questa seconda categoria c’è un brand che domina su tutti, è Star Wars, difatti periodicamente esce una nuova piastra dedicata alla saga.
Tutto è iniziato con la piastra per waffle a forma di casco di Darth Vader, poi si è passati alla piastra per waffle Morte Nera per finire con quella a forma di casco da Stormtrooper. E’ finita qua? Certo che no difatti è appena arrivata sul mercato la quarta piastra di Star Wars: la Piastra per Waffle di BB-8.
La piastra mantiene le caratteristiche delle precedenti, anche perché non ci sarebbe motivo per modificarla, basta cambiare la forma dello stampo antiaderente per dare forma alla cialda.
Chiaramente il piccolo droide è raffigurato a figura intera, non ci sarebbe motivo di stampare solo una porzione di droide come nel caso di Darth Vader o dello Stormtrooper.
Chi ama questo piccolo droide ha trovato l’accessorio da cucina perfetto per godere a pieno della sua dolcezza. Per quanto riguarda la preparazione dell’impasto da cuocere vi consiglio di cercare su qualche ricettario o blog specializzato: questo non è DottorChef. Invece per gli abbinamenti potete andare sul classico con sciroppi, confetture, creme spalmabili e tutto ciò che pensate possa stare bene con un waffle.
Per quanto riguarda il piccolo elettrodomestico c’è poco da dire: l’utilizzo è semplicissimo visto che bisogna solo accendere la piastra, farla scaldare e cuocere l’impasto. Da un punto di vista estetico invece è una piastra come un’altra, almeno come forme, ciò che la rende speciale è il logo di Star Wars e l’immagine di BB-8 attaccati sul coperchio.
Se non vedete l’ora di fare colazione con un waffle di Star Wars la scelta inizia a farsi ampia e interessante, anche se c’è sempre un dubbio: compro la piastra ora o aspetto per vedere quale sarà la prossima?

49,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento