Video Memo Recorder
Una dispositivo per creare brevi video per messaggi e promemoria
In famiglia ognuno ha i suoi orari, sia al mattino quando si esce, sia quando si rientra, ci sono momenti in cui ci si vede di sfuggita, altri dove non ci si vede proprio.
Diventa così difficile parlarsi, riferirsi qualcosa o ricordare a qualcuno un appuntamento o una chiamata al telefono. Per questo sono diventati un classico i foglietti attaccati al frigorifero. Ovviamente ognuno li può lasciare dove meglio crede, ma il frigo è il posto che prima o poi tutti andiamo a guardare, rendendo così il messaggio impossibile da non vedere.
Ma in epoca così avanzata tecnologicamente come questa possiamo ancora affidarci a dei semplici e banali foglietti adesivi? Molti diranno di si, e in fin dei conti è giusto, perché la carta non tradisce mai e i bloc notes saranno difficili da soppiantare.
Ma questo gadget cambierà il modo di lasciare i messaggi, rendendoli efficaci, dettagliati, in pratica vivi!
Grazie al Video Memo Recoder avrete un piccolo schermo da 2,4 pollici dotato di videocamera, per registrare dei messaggi video dove riferite a voce quello che prima avreste scritto.
Si può attaccare con dei magneti al frigo, o a qualunque altra cosa metallica, in modo che sia sempre visibile. Quando ha un messaggio registrato, un piccolo LED lampeggerà attirando l’attenzione di chi passa le vicinanze, rendendo così impossibile non vedere il messaggio.
La forma è molto divertente, è una nuvoletta dei fumetti, proprio a rappresentare che ha all’interno un messaggio vocale di qualcuno. Potrete anche sceglierlo fra tre colori, Rosso, Nero oppure Bianco.