Vai al contenuto principale

Vaso da fiori piovoso

Una nuvoletta per mantenere in salute le vostre piantine

Ecco un grazioso oggetto, utile e decorativo, che piacerà in modo particolare a chi ama circondarsi di piante e di fiori, sia in casa che sul terrazzo, e magari anche in ufficio.
Questo piccolo vaso da fiori è un oggetto dal design originale e creativo ed è adatto per decorare qualsiasi tipo di ambiente, interno o esterno, e per offrire la possibilità di dare alle vostre piccole piante lo spazio e l’atmosfera ideali per mantenerle sempre in perfetta salute.

Il vaso è davvero inconsueto, sia perchè va appeso sia per l’innovativo sistema di irrigazione.
A dire il vero di innovativo ha ben poco, difatti si tratta di una riproduzione del modo più naturale che esista, una nuvola che riversa la pioggia sull’ambiente sottostante.
Il supporto alto e stretto ha due elementi, il vasetto nella parte bassa sormontato da una nuvoletta bianca. Questa è cava nella parte alta e forata in quella inferiore, così quando verserete al suo interno dell’acqua potrete bagnare il contenuto del vaso con un effetto pioggia.

Le gocce d’acqua scendono dalla nuvoletta come se si stesse abbattendo un violento acquazzone, così potrete bagnare con cura le vostre piantine evitano di esagerare con l’acqua; Merito delle dimensioni della nuvoletta che sono perfette per il vaso che sovrasta.
Il vaso può essere sistemato in qualsiasi luogo e aggiunge un tocco di creatività naturale e delicata nella vostra camera, in salotto, nell’ingresso del vostro appartamento o del vostro luogo di lavoro, e può diventare anche una decorazione particolare e inedita per una sala da tè o una caffetteria con l’arredamento ispirato al verde e alla natura.

Piante aromatiche, piccoli fiori, piante particolarmente delicate che necessitano di essere innaffiate regolarmente, piantine fiorite stagionali per dare una nota di colore e di allegria alla casa o al terrazzo: sta a voi decidere cosa mettere nel vostro vasetto piovoso e ogni luogo sarà perfetto per appenderli.
Dopotutto cosa c’è di meglio della pioggia per tenere idratate le vostre piante?

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento