Vaso Luminoso

Un vaso che si illumina grazie a una luce LED multicolore

Paragonare un vaso alla cornice di un quadro non è un azzardo. Dopotutto si parla di elementi importanti per la tela quanto per la pianta, ma la loro estetica passa sempre in secondo piano rispetto alla vera protagonista.
Questo non significa che una certa attenzione nello stile della cornice o del vaso non sia necessaria, però si può anche scegliere un modello semplice senza particolari finezze.
Nel mondo dei gadget però tutto può essere rielaborato, a volte anche ribaltando il rapporto tra protagonista e accessorio.
Un esempio lo abbiamo visto con il Vaso Musicale con speaker, un modello tecnologico che include sia uno speaker per ascoltare la musica dal vostro smartphone, sia per riprodurre dei suoi ogni volta che si tocca la pianta che avete messo nel vaso.
Oggi invece vediamo un vaso che ai suoni preferisce i colori, si tratta del Vaso luminoso, un modello che potrebbe anche lasciare la scena a piante e fiori, ma solo fino al tramonto.
Il Vaso Luminoso è un modello in plastica bianca opaca, e fin qui offre poco di diverso dai classici modelli color terracotta.
Lo spettacolo vero però lo offre quando viene acceso, perché una luce LED multicolore lo illumina e lo fa risplendere al buio.
I colori che può riprodurre sono ben 7, così da poterlo adattare alla serata, all’umore o semplicemente variate luce da un giorno all’altro.
Volendo la luce si può sfruttare anche di giorno, ma è di sera che il Vaso Luminoso brilla in tutto il suo splendore. In questo modo di giorno si prenderà la scena ciò che avete messo al suo interno; di sera invece le attenzioni saranno tutte per il vaso.
Il Vaso Luminoso è l’idea regalo perfetta per un’amica amante delle piante e del giardinaggio. Per regalarle un posto speciale e innovativo per mettere piante e fiori.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento