Vasca idromassaggio gonfiabile

Una soluzione perfetta per chi ha poco spazio o vuole spendere poco

La vasca idromassaggio è uno di quegli accessori per la casa che tutti vorrebbero avere. Il problema è che ha costi elevati e un ingombro importante, quindi sono poche le persone che ne possono avere una in casa.
Probabilmente sono in pochi a rammaricarsi della sua mancanza, dopotutto si vie benissimo anche senza, però questo non significa che non si possa vivere meglio con un idromassaggio sempre disponibile.
I suoi effetti benefici sono evidenti, ci si rilassa, si allevia la tensione, si defaticano i muscoli e si può passare anche un po’ di tempo insieme alla propria compagna/o o qualche amico.
Purtroppo gli impedimenti sono evidenti, così molte persone sono costrette a rinunciare ed accontentarsi di quelle rare occasioni in cui si recano in posti dove è possibile utilizzarli; ad esempio in palestra, in una Spa o in un villaggio vacanze.

vasca-idromassaggio-gonfiabile-lay-z-spa-miami-1

Tra il costo e l’ingombro non so neanche quale sia il problema maggiore, perché se la casa non è grande potrebbe essere complicato collocare una vasca idromassaggio.
Per chi si accontenta esistono dei sistemi di tubi da collocare nella vasca da bagno per simulare gli idromassaggi, una buona soluzione ma niente di eccezionale.
Tutt’altro risultato è quello che può offrire la Vasca idromassaggio gonfiabile Bestway Lay-Z-Spa Miami, un nome che richiama al sole e le belle giornate della città della Florida e il relax e il benessere di una Spa.

vasca-idromassaggio-gonfiabile-lay-z-spa-miami-2

La vasca idromassaggio della Bestway è un modello che offre le stesse caratteristiche di una vasca idromassaggio di lusso ma lo fa con una struttura gonfiabile.
Questo non è un dettaglio di poco conto perché permette di abbattere il prezzo e ottimizzare l’ingombro. Difatti essendo una vasca di forma tonda che misura 180 cm di diametro e 65 cm di altezza non si può certo parlare di riduzione dell’ingombro, però la possibilità di sgonfiarla o spostarla a piacere la rende adatta per ogni tipo di ambiente o abitazione.
Anche chi ha poco spazio in casa potrà avere la tanto sognata vasca idromassaggio, basta gonfiarla e renderla operativa solo quando occorre; il resto del tempo la si può lasciare sgonfia in un ripostiglio, in garage o nascosta sul balcone.

399,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento