UNO H2O To Go

Un mazzo speciale di carte da UNO per giocare in spiaggia

I giochi di carte sono un passatempo adatto per ogni mese dell’anno, tuttavia l’estate il periodo in cui si gioca più di frequente.
Tra vacanze, gite fuori porta, giornate passate al mare o in piscina le occasioni per fare qualche sfida con gli amici si moltiplicano.
In molte di queste situazioni però c’è un problema, carte e acqua non vanno molto d’accordo, soprattutto se le carte sono quelle di UNO che non sono nemmeno plastificate.
Questo può essere un problema marginale, un mazzo non ha costi esorbitanti, quindi lo si può sfruttare a pieno durante l’estate, poi se è in condizioni pessime lo si butta e se ne acquista uno nuovo.

Ma perché spendere soldi per niente se c’è la soluzione perfetta per giocare a UNO anche in acqua? Con il mazzo speciale UNO H2O To Go la Mattel propone un innovativo mazzo con le carte fatte di plastica.
In questo modo non avrete solo un mazzo di carte da UNO più robusto e duraturo, ma sarà addirittura indistruttibile ed utilizzabile ovunque e con ogni condizione atmosferica.
Delle carte da gioco di plastica non temono salviettoni, costumi e mani bagnate, ma nemmeno l’acqua della piscina, così potrete organizzare delle partite in acqua usando un materassino al posto del tavolino.
I vantaggi li avrete anche in giardino, pensate ad un pomeriggio infuocato e afoso: con le UNO H2O To Go potrete accendere l’irrigazione o dei vaporizzatori e giocare in mezzo ai getti d’acqua.

La Mattel però non ha creato solo delle carte da UNO indistruttibili e adatte per giocare ovunque, ha dato vita alle carte perfette per i vacanzieri introducendo un innovativo sistema di trasporto.
Dite addio alle scatolette di cartone e ai cofanetti di plastica, le carte UNO H2O To Go hanno un foro in un angolo che vi permette di tenerle insieme con uno speciale moschettone (incluso), così potrete appenderle allo zaino, alla borsa o tenerle in ordine quando le riponete in una tasca.
Dopo aver visto queste carte da UNO la vostra percezione del gioco non sarà più la stessa, le vecchie carte diventeranno una variate da tenere giusto per le partite domestiche, ma in vacanza non ci sono storie, UNO H2O To Go ovunque!

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento