Unità di contenimento per il contatore
Un bel prototipo pensato per tutti i fan dei Ghostbusters
In questi ultimi mesi il brand dei Ghostbusters è tornato prepotentemente di attualità, parte del merito è da attribuire al traino dato dal ritorno nei cinema con il nuovo film con il cast al femminile, anche se sarebbe sbagliato pensare che sia solo per quello.
I Ghostbusters non sono mai passati di moda, un film cult (ma ci metterei anche il II) del suo calibro rimane sempre sulla cresta dell’onda anche dopo 30 anni o più.
Per questo il settore dei gadget dei Ghostbusters ha sempre avuto qualcosa da offrire, a volte però può essere interessante scoprire quello che non offre ma propone. Cosa significa? A volte in rete si trovano dei prototipi o delle creazioni artistiche che non sono in vendita ma sono comunque molto interessanti.
Un esempio è la bellissima proposta creata da Dave’s Geeky Ideas, un semplice rendering che però è in grado di far sognare tutti i fan dei Ghostbusters.
Si tratta di una geniale idea che prende ispirazione dall’Unità di contenimento, il marchingegno simile ad una cassaforte rossa che serve per mettere gli ectoplasmi catturati dai Ghostbusters.
La proposta dell’artista è quella di creare una cassetta per il contatore della corrente elettrica che replica proprio l’Unità di contenimento; ovviamente in scala ridotta ma mantenendo il suo design inconfondibile.
Purtroppo una proposta così geniale è solo una bella intuizione artistica, quindi sul mercato non c’è ancora nulla di simile. L’auspicio è quello più ovvio, ovvero che qualche produttore di gadget (o di cassette per i contatori elettrici) riesca a vedere il potenziale di questa proposta e la trasformi in realtà.
Forse rimarrà un gadget di nicchia, ma se ben realizzata l’Unità di contenimento per il contatore elettrico diventerà il fiore all’occhiello dell’intera abitazione.
Maggiori informazioni su davesgeekyideas.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni