Ghostbusters Ecto-1 Elite Edition

Una replica per collezionisti di uno dei film cult degli anni '80

Tra i film cult degli anni ’80 c’è senza dubbio Ghostbusters, anzi metterei anche il sequel visto che erano entrambi dei film grandiosi.
I fan hanno vissuto nell’attesa dell’uscita del terzo capitolo, un film che può essere considerato una leggenda hollywoodiana a causa delle tantissime e continue indiscrezioni, voci di corridoio, rumors e invenzioni giornalistiche sull’argomento.
Ad un certo punto c’è stato anche un mezzo annuncio, poi una marcia indietro, poi di nuovo un’apertura finché è finito per essere una grossa e indecifrabile massa ectoplasmatica.

Alla fine, quasi quando nessuno ci sperava più ecco l’annuncio, un nuovo Ghostbusters s’ha da fare, ma niente terzo capitolo, sarà un classico reboot, come quelli che piacciono tanto agli sceneggiatori senza idee di Hollywood; ma qualcosa di nuovo lo hanno messo: i Ghostbusters saranno donne!
Specifico che il disappunto non è certo per questioni sessiste, se negli anni ’80 avessero fatto dei Ghostbusters donna nessuno se ne sarebbe lamentato; è una questione di principio, non sbandieri il terzo capitolo per lustri e poi fai tutt’altro (un reboot è pessimo a prescindere).
I fan saranno senza dubbio distrutti e per questo ho voluto cercare qualcosa per tiragli su il morale (e svuotare il portafoglio), una replica spettacolare che vi permetterà di avere in casa un prezioso ricordo degli unici, veri ed in sostituibili Ghostbusters.

Si tratta di un set per collezionisti prodotto dalla Hotwheels (ebbene si, non fa solo macchinine) che vi offre una bellissima replica della Cadillac modificata per diventare la mitica Ecto-1.
Il veicolo è in scala 1:18 ed è realizzato con grandissima cura, ma questo prodotto non vi offre solo la semplice replica da esporre su una mensola.
Oltre alla Ecto-1 trovate anche delle statuine dei quattro protagonisti: Bill Murray nei panni del Dott.Peter Venkman, Dan Aykroyd che interpreta il Dott.Raymond “Ray” Stantz, il compianto Harold Ramis nelle vesti del Dott.Egon Spengler e infine Ernie Hudson che interpreta Winston Zeddemore.
Il risultato è un set stupendo, senza dubbio costoso, ma per un fan e collezionista di prodotti legati ai Ghostbusters potrebbe essere una spesa giustificata.

299,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento