Unicorno da cruscotto
Un magico compagno di viaggio per la vostra automobile
Quando siete da sole in macchina come cercate di avere un po’ di compagnia? Vi piace ascoltare la radio o vi bastano le canzoni dei vostri CD o Mp3? O magari siete tipe da chiamate in vivavoce a chiunque pur di poter parlare con qualcuno?
Se però vi serve qualcuno che stia fisicamente con voi in macchina potrebbe servirvi l’aiuto dei gadget, perché anche se non sono persone o creature vere possono comunque essere dei personaggi di compagnia.
Anche per questo motivo sono nati i Gadget da cruscotto, dei simpatici personaggi molleggiati da attaccare al cruscotto e che tengono compagnia in modo divertente.
Un grande classico è la danzatrice hawaiana, ma da lì il settore è andato avanti con proposte sempre più curiose e spassose, come lo Zombie da cruscotto per gli amanti del genere horror, oppure il Gesù da cruscotto, per chi vuole un Gesù ballerino sempre con sé.
Oggi però voglio farvi fare un salto nel mondo magico, dove i Gadget Unicorno vengono prodotti per invadere anche il mondo reale con tanti bellissimi unicorni multiuso.
Come avete capito sto parlando dell’Unicorno da cruscotto, un nuovo e grazioso compagno di viaggio da attaccare tramite la base adesiva al cruscotto del vostro veicolo.
L’unicorno è comodamente sdraiato sul cruscotto e in base a come lo orientate può guardarvi mentre guidate o può guardare la strada. A colpire sono anche le dimensioni, perché pur non essendo gigante con i suoi 14 x 6,5 x 13 cm è un gadget da cruscotto di tutto rispetto, e potrebbe essere uno dei più grandi mai prodotti.
È molto bello anche il materiale: plastica vellutata, che dà all’unicorno quella piacevolezza tattile che mancherebbe se fosse fatto solo di plastica.
Come ogni gadget da cruscotto che si rispetti è dotato di un elemento molleggiato, e nel suo caso si tratta della testa, la quale sballotta e oscilla per rendere l’unicorno molto più di compagnia.
Insomma… cosa state aspettando, che l’Unicorno da cruscotto arrivi da solo nel vostro abitacolo? Su, affrettatevi, gli unicorni sono destrieri rarissimi, non fatevelo sfuggire.