Zombie da Cruscotto
Descrizione
Gli zombie sono veramente delle creature pericolose? Stiamo parlando di essere putridi, lenti e stupidi, le loro intenzioni non sono delle migliori ma scappare da loro è molto semplice. Cinema e TV dicono tutt'altro ma lì è un'esigenza di copione; senza qualche vittima o un po' di tensione mancherebbero gli stimoli per guardarli.
Chissà, magari uno zombie vero potrebbe rivelarsi una creatura amichevole, una sorta di creatura di compagnia da portarsi appresso quando ci si sposta per lavoro o per piacere.
Come visione è un po' troppo ottimista ma non lo è per i gadget e per lo Zombie da cruscotto, la creatura horror di compagnia pensata proprio per personalizzare il vostro abitacolo.
Lo zombie è un personaggio alto 14 cm e realizzato con un simpatico stile da cartoon, quindi ha la pelle verde e un aspetto davvero trasandato.
Il personaggio è pensato per dare il suo meglio sul cruscotto, difatti ha una base adesiva per poterlo attaccare in ogni zona senza troppi problemi.
Sul cruscotto può mostrare tutta la sua mobilità incerta e tremolante, merito delle molle nascoste sotto alla testa e nelle spalle, in questo modo tutte le vibrazioni della macchina e dei terreni sconnessi lo faranno muovere per tutto il tragitto.
Lo Zombie ballerino però può essere messo ovunque, anche sulla scrivania della camera, dell'ufficio o in altri posti, tuttavia è in macchina dove lo zombie mostra meglio la sua la sua andatura tremolante.
Caratteristiche prodotto
- Zombie da cruscotto
- Delle molle sotto la testa e nelle spalle lo fanno tremare ad ogni movimento
- Zombie di compagnia o zombie ballerino per la propria autovettura (o per qualsiasi altro posto)
- Dimensioni: 14 cm
- Base adesiva
Potrebbero interessarti anche