Vai al contenuto principale

Trudi London 2012 Edition

I celebri peluche vanno alle olimpiadi

Dopo aver visto i Puffi e gli omini LEGO in una versione speciale dedicata alle Olimpiadi di Londra 2012, vediamo la stessa operazione fatta dalla casa produttrice di peluche più famosa al mondo, la Trudi.

I suoi peluche sono un classico e sono tra i più desiderati dai bambini e anche da moltissimi adulti, che li usano come idee regalo romantiche in ricorrenze e occasioni speciali.

L’anno olimpico però influenza un po’ tutti, quindi anche la Trudi ha voluto celebrare l’evento con una serie i peluche sportivi dove i suoi classici e teneri animali si cimentano in alcune discipline.

La scelta di abbinare un animale ad un determinato sport non è stata casuale, e agli sport scelti si è abbinato l’animale che sarebbe più indicato per praticarli.

Troviamo così il ghepardo, il velocista del mondo animale,  in posa e vestito come un centometrista. Passiamo poi al nuoto, con una rana attrezzata di costume e occhialini pronta a tuffarsi in acqua, chissà per quale specialità? Qualcosa mi dice che gareggerà nella rana, dove non ci sarebbe avversario in grado di tenerle testa, a meno che non ci siano altre rane!

Passiamo al basket, dove l’altezza non è tutto ma di sicuro aiuta, quindi perché non farsi aiutare mettendo sotto canestro un’altissima giraffa? Tra gli sport di combattimento si è scelto il Judo, disciplina che vede vincere chi riesce a mettere schiena a terra l’avversario, e vorrei proprio vedere chi riuscirà ad atterrare un rinoceronte con la divisa da judoka.

Nella patria del calcio non poteva mancare il peluche calciatore, qualcuno mi chiederà cosa centra un orso, ed effettivamente non ha una predisposizione così evidente, ma in fin dei conti si potrebbe avere un centravanti di sfondamento più massiccio e poderoso di un orso? Altro che gli arieti d’area!

Per finire la disciplina che più fa sognare le bambine e ragazzine di tutto il mondo, la ginnastica, rappresentata da una agile e leggiadra gattina bianca in posa come se si stesse esibendo in qualche difficile figura.

Tutti i peluche, a prescindere dall’animale, sono alti 18 cm e sono in vendita singolarmente nei Trudi Store e nei migliori negozi di giocattoli.

Maggiori informazioni su trudi.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento