Vai al contenuto principale

Trappola per zanzare spaziale

La tecnologia di sempre in una scocca futuristica

Se in un film ambientato nel futuro qualche regista avesse voluto trattare il problema delle zanzare, credo che avrebbe potuto usare un gadget del genere.

Si tratta di una trappola per zanzare e altri insetti che sembra venire direttamente dal 2100, anche se come vedremo è dotata di tecnologie assolutamente attuali.

È la forma futuristica a trarre in inganno, ma è anche grazie alla sua linea sinuosa, al colore bianco lucido e alla luce a led blu che ci fa credere di trovarci davanti a chissà quale prodigio ingegneristico.

Invece ci libererà dai fastidiosi insetti con un metodo semplice quanto efficace, la luce attirerà gli insetti che saranno ulteriormente tentati da delle piccole emissioni di anidride carbonica. Appena arriveranno nelle vicinanze dell’apertura però saranno condannati, una ventola li risucchierà all’interno del globo superiore.

Una trappola diabolica che grazie alle sue forme sarà anche un oggetto elegante da tenere in salotto o in ogni altro ambiente domestico. La luce a led invece darà un ottima illuminazione quando guardiamo la televisione.

Come tutti le trappole per insetti non può garantire l’eliminazione totale della minaccia, ma riuscirà ad eliminarne buona parte rendendo le serate estive più sopportabili.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento