Zanzariera da auto

Un sistema protettivo per quando si campeggia o si fanno gite fuoriporta

In estate gli insetti sono una vera piaga, soprattutto quelli volanti. Tra le mosche di giorno e le zanzare dopo il tramonto (o all’ombra), ce n’è abbastanza per indemoniarsi ogni 5 minuti. Di animali così fastidiosi proprio non ce ne sono.
In casa ci possono essere varie soluzioni per eliminare il problema. Dall’uso delle zanzariere da mettere su ogni finestra, a altre soluzioni meno drastiche ma dai buoni risultati.
Quando siamo in giro invece è più difficile proteggersi, perché spray, gel e creme repellenti aiutano ma non sono una soluzione in grado di allontanare ogni insetto.

Così, solitamente, quando siamo all’aperto ci rassegniamo a patire gli assalti degli insetti, sperando che la zona non sia una vera palude piena di minacce volanti.
Se la zona però è particolarmente infestata rassegnarsi non va bene, bisogna adoperarsi per cercare di rendere meno sofferta la trasferta.
Ma come ci si può proteggere dagli insetti volanti in mezzo alla natura? Con la Zanzariera da auto, un gadget da montare sfruttando il supporto del baule aperto della macchina.

La struttura della zanzariera è simile ad una tenda e non è universale, difatti è pensata per adattarsi bene a macchine di una certa dimensione, come SUV e minivan.
Per chi campeggia però sono vetture diffuse, perché è difficile partire per lunghi viaggi con una utilitaria o una spider.
La struttura è dotata anche di uno strato che isola dal terreno, così è comoda in caso di umido e tiene lontani anche gli insetti “camminatori”.

Per chi non dovesse avere un van o un SUV credo si possano trovare soluzioni analoghe ma con dimensioni ridotte. Altrimenti ci sono i gazebo zanzariera per risolvere la situazione senza l’ausilio della macchina.
Poi ci sono anche soluzioni più particolari come la Sedia zanzariera, un po’ claustrofobica ma molto pratica e facile da trasportare.

Maggiori informazioni su tailveil.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento