Vai al contenuto principale

Torta Bara con scheletro 3D

Uno stampo per modellare un dolce mostruosamente delizioso

Ci sono dolci così buoni che potrebbero far resuscitare un morto, ma sono pochissimi quelli che possono mettere in scena questo strambo modo di dire.
Per quanto riguarda la bontà è tutto nelle vostre mani e nella vostra bravura nel preparare i dolci, ma per modellare una torta che “resuscita” o siete degli artisti da pasticcieria oppure avete bisogno dell’aiuto di qualche accessorio.
Anche se il settore dei gadget da cucina a tema horror è ricco di proposte ce n’è solo uno adatto per questa esclusiva categoria di dolci, la Teglia Bara con scheletro 3D.

Lo stampo ha proprio le forme di una grossa bara, ma anziché modellare solo la cassa da morto ha anche la sagoma in rilievo di uno scheletro.
L’ossuto personaggio non è sdraiato e composto all’interno del suo eterno giaciglio, ma sta cercando di rialzarsi dopo un lungo e forzato riposo.
La qualità dei dettagli dello stampo fa si che il dolce cotto al suo interno sia davvero impressionante, e anche se lo stile è volutamente buffo non cancella del tutto l’atmosfera lugubre della scena.

torte-stampo-bara-halloween

La Teglia Bara con scheletro 3D è fatta in alluminio antiaderente ed è davvero massiccia; Il metallo è molto spesso e questo particolare oltre ad essere un’altra conferma della qualità dell’accessorio è molto importante anche per la cottura dei dolci.
Maggiore è lo spessore migliore è la capacità della teglia di trattenere il calore, con grandi benefici durante la cottura delle vostre creazioni culinarie.

Una torta con simili fattezze non è adatta da servire in tutte le occasioni, e con il suo stile lugubre potrebbe risultare indigesta alle persone più suggestionabili; Però ad Halloween, nelle feste tra ragazzi o altre occasioni speciali sarà un accessorio fondamentale di cui non potrete fare a meno.
Proprio ad Halloween potrebbe essere difficile realizzare un dolce più caratteristico, soprattutto se approfittando dell’unicità della festa vi metterete alla prova con glasse e decorazioni per rendere il dolce ancora più mostruoso e scenografico.
Ricordatevi però che si tratta di un dolce e la bontà viene prima di tutto; Anche perché in caso contrario non solo non farete resuscitare i morti, ma farete star male i vivi!

45,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento