Teglia Bara con scheletro 3D
Descrizione
Ci sono dolci così buoni che potrebbero far resuscitare un morto, ora grazie alla Teglia Bara con scheletro 3D potranno anche mettere in scena questo simpatico modo di dire.
La teglia ha proprio le forme di una bara, ma l’elemento che si prende tutta a scena è lo scheletro in rilievo che sembra sul punto di uscire dopo un lungo riposo sottoterra.
Come torta può sembrare un po’ lugubre ma nelle occasioni particolari come Halloween sarà un accessorio fondamentale e di cui non potrete fare a meno.
La teglia è fatta in alluminio antiaderente ed è davvero massiccia; Il metallo è molto spesso e questo particolare denota una grande qualità dell'accessorio, sia per questioni di robustezza sia per questioni di cottura. Difatti maggiore è lo spessore maggiore è la capacità della teglia di trattenere il calore, con grandi benefici durante la cottura del dolce.
La qualità della teglia però si vede anche nella cura dei particolari dello scheletro, che non è solo un semplice accenno sopra la bara ma è molto dettagliato in modo da essere perfetto anche da cotto.
Con la Teglia Bara con scheletro 3D potrete creare dei dolci unici e dei veri capolavori di alta pasticcieria; Soprattutto se avrete la pazienza di ricoprire la torta con la pasta di zucchero o un altro tipo di glassa per renderla più dettagliata ed appariscente.
Per Halloween sarà difficile realizzare un dolce migliore e tutti coloro lo assaggeranno rimarranno entusiasti di fronte al vostro delizioso capolavoro.
Forse la sua bontà non farà resuscitare i morti dalla tomba, ma di sicuro farà alzare i vostri ospiti dalla sedia; Tutti vorranno il bis!
Caratteristiche prodotto
- Teglia in alluminio antiaderente
- Spessore del metallo maggiorato
- Teglia massiccia per essere più resistente e cuore al meglio i dolci
- Dimensioni teglia: 39 x 19 x 8 cm
- Dimensioni dolce: circa 33 x 17,5 cm
- Lo stampo crea un dolce a forma di bara con tanto di scheletro che cerca di uscire
- Stampo ideale per cuocere dolci in tema con Halloween
Potrebbero interessarti anche