Testa di coccodrillo R/C

Una testa di coccodrillo radiocomandata per fare scherzi terribili

L’Italia è un paese molto sicuro se pensiamo alla nostra fauna. I mari, laghi e fiumi sono senza pericoli e sulla terra il massimo rischio che si corre è con qualche vipera, rara, o con gli orsi, ancora più rari.
In altri paesi invece la minaccia animale è molto più alta. Pensiamo a tutti i pericoli con gli animali velenosi, spiagge con pericolo di squali, grandi felini, coccodrilli e alligatori e molte altre insidie che rendono la natura selvaggia potenzialmente letale.

Questa differenza fa sì che noi italiani abbiamo un approccio meno cauto con la natura. Anche perché nessuno pensa di avvicinarsi con cautela ad un fiume perché prima deve controllare se c’è qualche coccodrillo in zona.
Il gadget che vediamo oggi però arriva dagli Stati Uniti, paese dove in qualche stato – penso alla Florida – il rischio di imbattersi in coccodrilli e alligatori è piuttosto elevato.

Da qui l’idea di creare un mezzo radiocomandato che è perfetto per fare scherzi bastardi. Bastardissimi se pensiamo allo spavento che può fare prendere.
Difatti il mezzo acquatico è una sorta di imbarcazione fatta per procedere lentamente sull’acqua, ma la particolarità è tutta nel design. Niente navi o motoscafi, bensì una bella replica di una testa di un coccodrillo.

Per valutare bene la fedeltà con una testa vera occorrerebbe vederla dal vivo, ma da ciò che possiamo vedere online sembra molto ben dettagliata. Inoltre sono certo che chiunque dovesse vedere in acqua una testa di coccodrillo che si muove non andrebbe mai a pensare a uno scherzo e a una testa finta. La prima cosa che si proverebbe sarebbe terrore, per poi scappare il più velocemente possibile.

L’efficacia è data proprio dalla coerenza del gadget. I coccodrilli hanno proprio l’abitudine di tenere il corpo a mollo e la testa fuori, in modo da poter stare a lungo in acqua senza dover riemergere di continuo per respirare.
Qui in Italia la Testa di coccodrillo radiocomandata avrebbe lo stesso effetto? Di certo risulterebbe molto strana la presenza di un coccodrillo nei nostri corsi d’acqua. Tuttavia, credo che se qualcuno dovesse vedersi puntato da un coccodrillo si farebbe poche domande su cosa ci fa da queste parti. Invece è un gadget del tutto inefficace per le piscine. L’acqua trasparente rivelerebbe che è solo una testa senza corpo attaccato.

Maggiori informazioni su amazon.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento