Tenda da doccia Super Mario
Una tenda da doccia che mostra il livello acquatico di Super Mario
Quando sia ha una passione la si può coltivare in moltissimi modi. Anche platonici, perché se si deve far altro ci si può anche svagare pensando a quella passione pur non facendola.
Ad esempio sono sicuro che a molti di voi è capitato di pensare ai videogame mentre sono sotto la doccia. Può essere voglia di giocare; crogiolarsi per una straordinaria vittoria; un pensiero a una partita finita male con relativa pianificazione per il riscatto e molti altri pensieri da gamer.
Un bagno fatto su misura con la propria passione però potrebbe essere di aiuto, senza contare che sarebbe anche una stanza più bella e piacevole.
Per ottenere questo effetto non è necessario stravolgere il bagno con chissà quali accessori, ne basta anche solo uno ma molto scenografico.
Un’ottima proposta in questo senso la troviamo tra i gadget di Super Mario ufficiali Nintendo, dove c’è un elemento che potrebbe conquistarvi.
Si tratta della Tenda da doccia di Super Mario, un accessorio da bagno tanto semplice quanto spettacolare in questa sua versione.
La dedica è al primo mitico Super Mario uscito per il NES nel 1985. Un gioco leggendario che ha anche un livello perfetto per questo tipo di gadget.
È il livello 2-2, dove Mario deve superare un intrigante ambientazione sottomarina. Davvero perfetta per un gadget da bagno.
La tenda da doccia mostra in grande proprio una scena presa da quel livello, con Mario che nuota tra quel bellissimo livello.
Avere una tenda da doccia come questo modello di Super Mario stravolge davvero l’aspetto del bagno, anche perché è un elemento molto grande e appariscente.
Gadget come questo rivalutano un bel po’ l’avere una vasca o un box doccia con la tenda da bagno. In genere è una cosa un po’ scomoda rispetto al box doccia, ma c’è il grande vantaggio di poter prendere modelli così belli e originali.