Vai al contenuto principale

TechSlinger, la fondina per tecno-dispositivi

Una fondina ascellare che prende spunto da quelle per le pistole

Quando guardiamo un film o un telefilm con dei poliziotti è molto probabile che in qualche scena si vedano le fondine ascellari in cui si possono tenere le pistole.
Se si deve portare con se una pistola è la soluzione ideale, permette di averla a portata di mano e al tempo stesso rimane nascosta, cosa che non avverrebbe se la si tenesse in vita in stile cowboy.
Su DottorGadget le armi e i loro accessori non sono un argomento molto discusso, quindi avrete intuito che l’introduzione serve solo per presentare un accessorio che, pur prendendo spunto dalle fondine delle pistole, non avrà nulla a che fare con le armi.
Si chiama TechSlinger ed è un evoluzione delle fondine per pistole studiata per portare comodamente con se ogni dispositivo tecnologico si possegga, dallo smartphone al tablet.

Dopotutto in Italia sono pochissime le persone che circolano armate, invece quelle che hanno in tasca o nella borsa uno o più dispositivi tecnologici sono tantissime, probabilmente tra qualche anno saremo vicini alla totalità della popolazione.
Per questo motivo produrre una fondina per gadget tecnologici è una scelta commercialmente saggia, non che sia un successo annunciato ma almeno sulla carte le persone interessate potrebbero essere moltissime.
Lo scoglio più grosso può essere dato dalla stranezza e dalla novità dell’accessorio, difatti non è così immediato abituarsi ad avere delle sacche sotto le braccia in cui infilare ciò che vogliamo portare con noi.
La zona più critica credo sia la tasca sinistra, quella adibita per i tablet, difatti il peso e l’ingombro potrebbero risultare fastidiosi.
Sul lato destro invece ci sono svariate tasche di piccole dimensioni ma sufficienti per ospitare smartphone, phablet, lettori Mp3 ma anche il portafoglio o le chiavi di casa.

TechSlinger rispetto alle tasche del giubbotto ha il vantaggio di poter ospitare anche dispositivi di grosse dimensioni e di metterli al riparo da borseggiatori e mani leste; Invece rispetto alle borse o alle valigette di lavoro permette di avere tutto ciò che portiamo con noi a portata di mano.
Un simile accessorio non sarà né rivoluzionario né stravolgerà il mercato, tuttavia potrebbe rivelarsi un nuova proposta che riuscirà a conquistarsi un pubblico di nicchia che non aspettava altro che l’arrivo di un accessorio come il TechSlinger.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento