Cinturone alcolico

Una cintura da party che rielabora il cinturone dei cowboy

Se amate organizzare party memorabili o vi piace essere al centro dell’attenzione di ogni festa avete bisogno di qualche gadget da vero party boy.
Un esempio che abbiamo già visto è la Cintura porta lattine, una sorta di cartucciera per tenere in vita fino a 6 lattine di birra, di energy drink o di qualsiasi bibita del mercato.
In certi casi però potreste sentire il bisogno di qualcosa di più possente, necessità comprensibile e che può essere soddisfatta prendendo spunto dal passato: per essere più precisi dal vecchio West.
Come molti sanno il West era un luogo in cui le risse e i duelli erano all’ordine del giorno e quest’ultimi potevano essere di due tipi: a base di piombo o a base d’alcool.
Il primo tipo di duello è intuitivo, i duellanti uscivano dal saloon dove era nato il diverbio (nascevano sempre lì), si mettevano faccia a faccia e che sparava peggio era un uomo morto.
Il secondo duello invece è meno codificato, è una sorta di gara di resistenza per vedere chi è più uomo e chi resiste meglio all’alcool.

Due tipi di duelli significa due tipi di attrezzatura, da una parte in classico cinturone da cowboy con fondina per la pistola e cartuccera; dall’altra un cinturone modificato per i duelli alcolici.
Ma com’era questo cinturone? Non parliamo al passato, il Cinturone Alcolico è ancora molto attuale, è in vendita e a vostra disposizione per ogni possibile utilizzo.
Il Cinturone alcolico è una diretta rielaborazione dei cinturoni da cowboy. Ha due fondine ma queste non sono in formato pistola, sono pensate per ospitare due bottiglie di birra.
Anche la cartuccera è modificata e al posto delle munizione c’è posto per 8 bicchierini da shot drink. I bicchierini hanno un tappo, così si possono portare in giro pieni; altrimenti sarebbe come avere delle munizioni senza polvere da sparo.
So che adesso vi starete chiedendo perché nei libri di storia o nei film non si parla mai del Cinturone alcolico? La domanda è lecita ma non c’è una vera risposta: c’è chi dice che sia solo per un maggior fascino delle pistole e chi invece dice che non sia mai esistito.
Quello che conta però è l’oggi e il Cinturone Alcolico c’è, quindi se cercate un gadget per fare un’entrata in scena da vero duro avete trovato ciò che fa al caso vostro.
Credo sia superfluo ma ve lo ricordo ugualmente: bevete sempre responsabilmente!

17,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento