La fondina per smartphone

Una fondina in stile detective per mettere lo smartphone

Una volta nei polizieschi i detective avevano alcune caratteristiche distintive che non potevano mai mancare. Cappello, trench o impermeabile e fondina ascellare per la pistola.
Con il passare del tempo il cappello e l’impermeabile sono passati di moda ma la fondina ascellare è ancora tra i must have del detective.
Se come penso non avete una pistola non avete motivo di imitare i detective, a cosa vi serve una fondina se non avete nulla da metterci dentro?
A dire il vero le fondine ascellari non ci sono solo per pistole, ad esempio il modello TechSlinger è pensato per poter mettere ogni genere di dispositivo portatile; c’è posto anche per il tablet.

Un modello del genere però snatura un po’ troppo la fondina classica da detective, sia nei materiali sia nel volume e nell’ingombro, davvero esagerato.
Il settore però deve avere un minimo di potenziale perché TechSlinger non è stato solo una proposta curiosa ma senza seguito, difatti su KickStarter è nata una campagna di raccolta fondi per un nuovo modello di fondina ascellare; in questo caso pensata solo per smartphone.
Il suo nome è Phonster ed è una creazione dell’azienda ucraina AGE; si tratta di una bellissima fondina di pregevole qualità che soddisferà anche le persone più esigenti.

Phonster è fatto con delle cinghie regolabili e degli elementi in pelle di ottima qualità che formano sia i punti di giunzione tra le varie parti sia le fondine vere e proprie.
Le fondine sono due perché una può essere usata anche come portafogli, in questo modo avrete tutto a portata di mano: dallo smartphone al contante, le carte e i documenti.
La fondina porta smartphone invece è disponibile in tre formati per potersi adattare al meglio al vostro modello di smartphone. La taglia S va bene per smartphone come iPhone 4 e 5 o Samsung Galaxy SII; la taglia M per iPhone 6, i Galaxy dal S3 al S6, buona parte dei Lumia (anche se alcuni modelli stanno pure nella S) o LG G3; la taglia L invece è per iPhone 6 Plus, Galaxy Note, Lumia 1520, OnePlus One e altri phablet.

Phonster deve essere piaciuta moltissimo al pubblico, difatti in pochi giorni ha raggiunto e superato l’obiettivo fissato da AGE che era di 5.000$.
Ora non resta che attendere la fine della campagna di raccolta fondi e il passaggio alla produzione vera e propria; processo piuttosto veloce visto che le prime fondine dovrebbero essere consegnate a Dicembre 2015.
Il prezzo di vendita senza i bonus della promozione per i supporter della campagna di KickStarter è di 45$.

Maggiori informazioni su kickstarter.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento