Vai al contenuto principale

Tazze mostruose

Una linea di mug così spaventosi da far gelare il sangue

Generalmente le tazze possono dare un solo spavento: quando cadono e si frantumano in mille pezzi. Di per sé invece una tazza non dovrebbe avere nulla di spaventoso, almeno se ci soffermiamo sulle classiche tazze.
Il mondo dei gadget offre di tutto e di più e questo significa che possiamo trovare proposte che mai avremmo pensato potessero esistere.
Tra queste ci sono delle tazze così mostruose da far quasi paura, e non sto esagerando! Non aspettatevi dei semplici mug in ceramica con qualche stampa inerente a Dracula, Licantropi, Freddy Krueger o un’orda di zombie; le tazze che vediamo oggi sono delle vere opere d’arte del genere horror.

mug-mostruosi-1

Qualcosa di simile lo avevamo già visto tempo fa con le Slow Joe Zombie Mugs, una linea di tazze zombi 3D così dettagliate e curate da sembrare opera dei truccatori di The Walking Dead.
La proposta di oggi le ricorda molto anche se forse dal punto di vista qualitativo siamo un filino sotto, questo però non basta a cambiare l’effetto finale che è davvero spettacolare.
Le Tazza Mostruose sono una linea in vendita su Etsy realizzata da Jo Scravis, artista americano che ha dato vita ad dei veri capolavori del settore.
La sua linea di tazze è molto vasta e al momento si contano ben 11 differenti modelli, così potrete trovare il mostro più affine con i vostri gusti (o le vostre paure).

mug-mostruosi-3

La base di partenza è sempre un mug di forma cilindrica dotato di manico, anche se il risultato finale è assai diverso dai mug che usiamo abitualmente.
Le tazze sono realizzate in gres, un materiale ceramico molto resistente, e sono modellate per rievocare le teste spaventose di mostri super realistici.
Tra le tazze proposte troviamo demoni, zombie, alieni, orchi e tante altre proposte così schifose (esteticamente parlando) da lasciare esterrefatti.
Se amate il genere horror e avete uno stomaco forte questa sono le tazze adatte per voi. Portafogli permettendo: il costo è altrettanto mostruoso (anche se giustificato dalla sopraffina lavorazione a mano).

Lascia un commento