Talme iPhone Fan

Un mini ventilatore per iPhone

L’estate è calda e afosa, è indispensabile avere strumenti ed accessori per affrontarla al meglio e renderla il più sopportabile possibile.
Purtroppo il nostro iPhone, pur avendo centinaia di funzioni, migliaia di applicazioni, e grandissime potenzialità non può nulla contro il caldo, al massimo possiamo vederci un documentario sui Poli sperando che la visione dei ghiacci ci dia un po’ di refrigerio.

Dove non arriva lo smartphone però arrivano i gadget, con accessori come il Talme iPhone Fan che ci darà un po’ di aria ristoratrice da portare sempre con noi.

Si tratta di un semplice quanto geniale mini ventilatore da attaccare alla presa dock dell’iPhone (è compatibile a partire dal 3G fino agli ultimi 4 e 4S) e pur non essendo un rimedio eccezionale contro il caldo è sicuramente meglio che vedersi un documentario polare.

Così quando saremo in giro e non ci sarà ne aria condizionata ne ventilatori a rinfrescarci potremo affidarci al nostro smartphone e avere un po’ di aria che, seppur non sarà una panacea, rappresenterà l’unica ancora di salvezza dalla calura estiva.

Inoltre è compatibile con iPod Touch e iPad, nel primo caso è una conseguenza inevitabile vista la somiglianza tra il lettore Mp3 e lo smartphone di casa Apple, per l’iPad invece è sicuramente una cosa utile ma dipende della situazioni.

Avere Talme in funzione mentre si usa il tablet su uno stand su una scrivania può essere molto utile, ma mentre siamo in giro sarebbe scomodo tenere in mano l’iPad solo per avere un ventilatore portatile.

In ogni caso a voi valutare l’effettiva funzionalità e utilità del gadget, tenendo conto anche del costo di 8,90 euro.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento