T-Rex di metallo portapenne
Un teschio steampunk per tenere in ordine le scrivanie
Se siete stanchi di avere la scrivania in disordine ma al tempo stesso non avete gli stimoli giusti per riordinarla potreste aver bisogno di un gadget che vi aiuti a trovarli.
Vi serve qualcosa di bello, anche perché rimanendo in bella vista l’aspetto ha una certa importanza, però vi serve anche qualcosa di aggressivo che vi metta pressione affinché lo utilizziate a dovere per creare ordine dal caos.
Con queste caratteristiche potrebbe fare per voi il portapenne-portaoggetti Steel Dinosaur Skull, un teschio in miniatura di un T-Rex fatto assemblando delle sezioni d’acciaio tagliate al plasma con grande precisione.
Il risultato finale è molto bello, i puristi dei fossili e gli appassionati di paleontologia potrebbero non gradire questa versione metallica del teschio, ma chi ama gli oggetti strani e magari anche lo stile steampunk avrà pane per i suoi denti.
Il teschio non ha delle vere e proprie zone dedicate a determinati oggetti, sarete voi che potrete sfruttare a piacere le varie cavità per mettere penne, matite, il righello e ogni altra cosa vogliate.
Per esempio il produttore-venditore ci mostra come la bocca possa essere usata come un pratico e alternativo porta tessere o bigliettini da visita.
Per agevolare la spedizione il teschio vi arriva a casa smontato, ma essendo composto solo da 6 pezzi non credo né che possa essere definito un puzzle né che qualcuno possa trovare difficoltà nel ricomporlo.
Pensate che lo Steel Dinosaur Skull possa bastare per convincervi a creare ordine sulla vostra scrivania?