Portapenne PenPal

Una soluzione semplice ed efficacie per tenere in ordine la scrivania

Quando si parla di oggetti di design si pensa subito a qualcosa di complicato o strano, in realtà il compito di un designer può essere anche trovare una soluzione per i piccoli problemi domestici come tenere in ordine la scrivania, e questo lo si può fare anche attraverso soluzioni semplici ma efficaci.

L’esempio perfetto è Penpal, un piccolo portapenne-portaoggetti in silicone pensato per contenere in poco spazio tutto quello che può servire sulla scrivania di casa o su quella dell’ufficio.

Ha la forma tonda ed è diviso in due parti, quella centrale fa da portaoggetti e ci potrete mettere piccole cose come gomme, temperamatite, graffette e altre cose simili.

La “corona” esterna invece è piena di fori in modo che possiate usarla come portapenne e infilarci penne e matite disposte in cerchio, ben separate e che troverete sempre al primo colpo.

Difatti l’importanza di una scrivania ben ordinata è sempre sottovalutata, specialmente da chi ha la mamma che fa pressioni affinché venga fatta pulizia e ordine, così si prende la cosa come un imposizione e la si rimanda all’infinito.

Invece un tavolo ben ordinato non è solo bello da vedere ma è anche un modo per essere più efficienti e non perdere tempo a cercare le cose.

Se poi si mette ordine con soluzioni semplici ma risolutive come Penpal allora la scrivania ci guadagnerà due volte, un accessorio piccolo, discreto me che avrà effetti che non passeranno inosservati.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento