Saponetta Galaxy
  • Saponetta Galaxy
  • Saponetta Galaxy
  • Saponetta Galaxy
Saponetta Galaxy

Saponetta Galaxy

Direttamente dallo spazio profondo, una saponetta che racchiude tutta la bellezza dell'universo. È la saponetta Galaxy, una nebulosa colorata che profuma di muschio di quercia.

9,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Modello

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: lun. 1 - mer. 3 giu.

Sulla Terra può arrivare materiale extraterrestre di continuo. Quasi sempre si tratta di meteoriti innocui che passano non senza problemi la nostra atmosfera.
Ce ne sono principalmente di 3 tipi: quelli rocciosi, quelli ferrosi e quelli misti. Di recente però è stato scoperto un ulteriore tipologia di meteora: quella saponosa. Sembra strano, non si sa da dove arrivino, ma sta effettivamente arrivando del sapone dallo spazio.
È qualche fenomeno fisico ancora sconosciuto o è un messaggio in codice di qualche simpatico alieno?
Qualunque sia la risposta poco importa, bisogna sfruttare le opportunità ed evitare che tutto questo sapone vada sprecato. Quindi quale miglior modo per usarlo se non creando delle saponette?
Sono nate così le Saponette Galaxy, delle saponette che racchiudono al loro interno tutta l'infinita bellezza dell'universo.
L'aspetto sembra rievocare una nebulosa in miniatura, mentre il delicato profumo al muschio di quercia la rende anche molto gradevole da utilizzare.
Se avete un'amica o un amico con la passione per lo spazio e l'astronomia una Saponetta Galaxy può essere un'idea regalo molto intrigante. Quasi sicuramente non crederanno alla storia che arrivano dallo spazio, però apprezzeranno lo stesso la saponetta.

Caratteristiche prodotto:

  • Saponetta Galaxy
  • Una saponetta che sembra arrivare dallo spazio
  • L'aspetto e i colori della saponetta sembrano quelli di una nebulosa
  • Saponetta di origine vegetale da 100 g
  • Sapone profumato al muschio di quercia

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo

Riferimenti Specifici

ean13
5055923775158