Stampo per cacca finta
Un piccolo stampo per fare scherzi o dolcetti super schifosi
Nessuno mangerebbe degli escrementi, almeno se si escludono i caprofagi, quindi della cacca finta può essere la base di scherzi davvero subdoli.
Sul mercato si trovano degli escrementi finti di varia forma e dimensione da usare proprio per fare degli scherzi, il problema è che spesso sono delle forme di plastica e la credibilità è piuttosto bassa.
La soluzione migliore sarebbe modellare dei finti escrementi ogni volta che si ha voglia di prendere in giro qualcuno, magari usando materiali mollicci come la plastilina.
Il problema è che solo degli abili artigiani potrebbero modellare delle cacche credibili, altrimenti si può sempre chiedere l’aiuto dei gadget che grazie a prodotti come Poo Dough vi offrono tutto il necessario per diventare dei produttori professionali di escrementi finti per fare scherzi.
Il set è molto semplice e consiste in uno stampo per escrementi più due contenitori con della plastilina: uno di colore marrone e l’altro giallo.
La plastilina marrone non ha bisogno di spiegazione e serve con lo stampo principale, quella gialla è più misteriosa e deve essere una sorta di feticcio del produttore: difatti serve per modellare dei chicchi di mais da aggiungere alla cacchina di plastilina.
Il risultato, mais o meno, è molto credibile e se volete fare scherzi è davvero il massimo; anche perché schiacciare della plastilina dà un po’ le stesse sensazioni della vera cacca.
Tra i commenti di chi ha acquistato Poo Dough però c’è chi consiglia di fare a meno della plastilina e di usare lo stampo per modellare degli escrementi alimentari a base di gelato o altre delizie. Come idea è abbastanza inquietante… o forse no? A voi decidere come usare questo stampo, sempre che non vi sembri una cosa troppo demenziale per meritare l’acquisto.