Stake, attrezzo multiuso per barbecue

Di attrezzi per la griglia ce ne sono moltissimi, ma quelli fondamentali sono solo tre, la paletta, il forchettone e la pinza. Con questi tre strumenti potrete controllare e servire al meglio ogni tipo di cibo che avrete messo sulla brace.

Ora con il rivoluzionario Stake ve ne basterà solo uno, è un geniale attrezzo che racchiude tutti e tre gli strumenti fondamentali da griglia.

Chiuso sembra una paletta ma all’occorrenza si divide a metà e si trasforma in una pratica pinza, e in una fessura tra le due metà è possibile far uscire le punte del forchettone.

In questo modo terrete tutto senza controllo senza dover continuare a posare e a riprendere i vari strumenti, cambiandoli a seconda delle esigenze.

Con Stake avrete in pugno la situazione e sarete certi di avere sempre in mano l’attrezzo più adatto.

Le parti metalliche sono in acciaio inox mentre i lunghi manici sono in legno molto robusto, anche il meccanismo che vi permette di alternare le tre funzioni è di ottima qualità. Quindi non ci troviamo di fronte solamente ad una bella idea, ma anche ad un ottima messa in pratica che renderà Stake uno dei migliori gadget da griglia dell’anno.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento