Spruzzino luminoso

Uno spruzzino da giardino che unisce l’utile al dilettevole

Chi ha un giardino sa benissimo che in estate bisogna bagnare tutti i giorni il prato, le piante e i fiori; almeno nei periodi più caldi e torridi.
Annaffiare tutto il giardino con la canna però è una scocciatura, una perdita di tempo e un inutile fatica, difatti ci sono spruzzini di ogni genere e tipo che svolgono egregiamente il lavoro al posto nostro. Basta posizionarli, aprire l’acqua e ricordarsi di spegnerli quando hanno bagnato a sufficienza, altrimenti troviamo un prato adatto per essere trasformato in una risaia.
Come detto di spruzzini ce ne sono veramente tanti, ci sono con dimensioni crescenti, rotanti, basculanti, larghi, con getto singolo, a spirale e tante altre versioni che sembrano servire solo per fare confusione.

Se però cercate uno spruzzino che si occupi anche dell’estetica allora l’offerta si riduce drasticamente, perché di spruzzini che danno spettacolo in giardino ce ne sono veramente pochi.
Qualcuno potrebbe chiedersi perché mai uno spruzzino debba dare spettacolo ma la risposta è semplice: dopo aver fatto tanta fatica per avere un giardino bello e curato sarebbe un peccato perdere l’opportunità di renderlo ancora più bello grazie ad uno spruzzino.
Con il Water and Light Show Sprinkler avrete uno spruzzino da giardino che si illumina e crea dei giochi di luce molto affascinanti.
La base da dove escono i getti d’acqua è trasparente e si illumina completamente, ma la cosa più bella è vedere i getti e l’acqua nebulizzata illuminata dalle luci colorate.

Lo spruzzino è dotato di un LED multicolore che passa senza soluzione di continuità tra i colori verde, giallo, blu, viola, azzurro e bianco.
Questo rende l’atmosfera ancora più particolare e colorata e crea dei giochi di luce ancora più particolari, soprattutto quando si passa da un colore all’altro.
Dalla descrizione si potrebbe pensare che il Water and Light Show sprinkler abbia bisogno di una presa della corrente o la scocciatura delle pile, ma invece non è così.
Lo spruzzino luminoso è dotato di un ingegnoso sistema che sfrutta proprio l’acqua per mettere in funzione l’illuminazione. L’acqua passa da un piccolo generatore a turbina che alimenta i LED, in questo modo il Water and Light Show Sprinkler non spreca corrente elettrica e diventa ancora più desiderabile!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento