Woof Washer 360

Un accessorio per lavare il proprio cane con estrema facilità

Chi ha un cane sa bene la fatica che si fa quando bisogna fargli il bagno, e questo è un vero paradosso se si pensa alla loro felicità quando possono giocare con l’acqua.
Se si prende la canna o dei secchi e li si fa giocare in giardino sono il ritratto della felicità, ma appena capiscono che c’è il rischio bagnetto fanno di tutto pur di divincolarsi.
Questo significa che il problema sono gli insaponamenti, le spugne, gli sfregamenti e tutto quello che si fa di diverso rispetto ad un momento di gioco.
Purtroppo se si vuole lavare bene il pelo non si può fare altrimenti, almeno se avete a disposizione una dotazione tradizionale, perché con i giusti gadget le cose potrebbero cambiare.

Uno degli accessori più interessanti del momento è Woof Washer 360, una grande innovazione che potrebbe rivoluzionare il momento del bagnetto.
Si tratta di una speciale lancia per la canna dell’acqua che termina con un cerchio. Gli spruzzini sono situati sulla circonferenza interna e quando si apre l’acqua si ottiene una sorta di raggiera.
In questo modo potrete far scorrere Woof Washer 360 avanti e indietro lavando accuratamente ogni centimetro e ogni pelo del vostro cane, senza però bagnare il muso; una zona delicata e che se bagnata o insaponata potrebbe infastidirlo non poco.

Un lavaggio solo con acqua però non è quasi mai sufficiente per ottenere un buon risultato, ma Woof Washer 360 ha pensato anche a questo.
Nella parte bassa dell’impugnatura è possibile attaccare un piccolo caricatore che va riempito con bagnoschiuma, shampoo o un qualsiasi prodotto per l’igiene del cane. In questo modo l’acqua sarà miscelata con del sapone e otterrete un lavaggio perfetto.
Anche il risciacquo è una formalità, basta premere una leva che esclude il caricatore di sapone e permette a Woof Washer 360 di spruzzare solo l’acqua.

Woof Washer 360 è disponibile in due versioni che differiscono solo per la misura del cerchio con gli spruzzini: piccolo costa 17,90€, grande invece 22,90€; così potrete acquistare quello migliore per la misura del vostro cane.
E’ indubbiamente un prodotto fantastico e per chi ha un cane sarà un grande aiuto, almeno per chi ha un giardino, perché in casa potrebbe essere molto complicato da usare.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento