Spruzzatore per acqua calda

HotWave, uno spruzzatore a pistola che riscalda l'acqua

In estate l’acqua fresca che esce dalla canna non è solo un toccasana per le piante e il prato; può essere una vera goduria anche per noi.
L’acqua fredda però non è sempre l’ideale, dipende da cosa dobbiamo fare, perché anche se per la maggior parte degli usi l’acqua fresca va benissimo, per altre cose sarebbe preferibile usare l’acqua calda.
Pensiamo a quando dobbiamo lavare la macchina. Se potessimo usare l’acqua calda riusciremmo a fare un lavaggio migliore, perché con il calore si elimina meglio lo sporco. Soprattutto quando la macchina è molto sporca e ha bisogno di un lavaggio più energico.

L’acqua calda però può tornare utile anche per riempire una piscina per i bambini piccoli. Per loro non va bene fare il bagno nell’acqua troppo fredda e in genere la piscina va riempita con un po’ di anticipo in modo che l’acqua possa scaldarsi in po’ prima del bagno. Potendo riempirla con un po’ di acqua calda invece si potrebbe avere l’acqua della temperatura ideale fin da subito.
Lo stesso vale se dobbiamo lavare il cane in giardino e la giornata non è particolarmente calda.
Una soluzione senza doversi arrovellare con sistemi complicati – ad esempio collegare la canna dell’acqua a un rubinetto dentro casa – è lo Spruzzatore a pistola HotWave.

Si tratta di uno spruzzatore a pistola di dimensioni generose, la parte frontale è rotante e permette di selezionare vari ugelli per altrettanti tipi di spruzzo. Questa caratteristica però ce l’hanno quasi tutti gli spruzzatori a pistola.
Ciò che rende speciale HotWave è il sistema riscaldante interno che aumenta la temperatura dell’acqua prima che questa venga spruzzata. Difatti HotWave è dotato di un cavo da collegare alla rete elettrica per alimentare il sistema riscaldante.

Le dimensioni della pistola da giardino HotWave si spiegano anche con la necessità di dare al tempo all’acqua di scaldarsi prima di essere spruzzata. Così il getto è sempre caldo e alla stessa temperatura.
Lo Spruzzatore per acqua calda HotWave non è certo un gadget da giardino indispensabile. Considerando il prezzo di circa 134 euro possiamo quasi considerarlo un gadget di nicchia. Chi cercava soluzioni per avere l’acqua calda anche in giardino in tutta comodità però lo troverà una grande invenzione.

Maggiori informazioni su indiegogo.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso gratuito
60 giorni

Lascia un commento