Specchio Millennium Falcon

Un set di specchi dedicati al Falcon e altre astronavi Ribelli

Non molto tempo fa vi ho mostrato un bellissimo set di specchi pensato per i fan imperiali di Star Wars. Si trattava degli Specchi della Morte Nera, un set che aveva la Morte Nera come specchio principale più altri specchietti a forma di caccia TIE Fighter.
Come proposta era senza dubbio molto affascinante anche se la fazione poteva non andare a genio a tutti. Per questo oggi vi mostro la proposta per i Ribelli, la versione in antitesi con il set di specchi Morte Nera.
Si tratta del set di specchi Millennium Falcon, una proposta con lo stesso stile ma che propone degli elementi riflettenti completamente differenti.
Lo specchio principale è quello dell’astronave Millennium Falcon, la mitica astronave di Han Solo e Chewbecca e anche una delle più famose e amate dell’intera saga di Star Wars.
Lo specchio Millennium Falcon misura 30,5 x 42 cm è può essere posizionato come meglio preferite: in orizzontale, in verticale, di sbieco; a voi la scelta sulla direzione che dovrà prendere l’astronave.
Questo è possibile grazie al sistema di attacco che è adesivo. Si stacca una pellicola e si “appiccica” lo specchio. Questo aspetto è piuttosto deludente perché rende questi specchi inadatti per essere appesi alle pareti e anche impossibili da spostare e ricollocare. Un vero peccato visto che l’idea degli specchi a forma di astronavi era notevole.
A compensare il fatto che sono specchi adesivi possiamo considerare il fatto che sono un set di vari specchi, quindi può rimanere vivo un minimo di interesse per il prodotto.
Oltre allo specchio più grande infatti ci sono 3 specchietti X-Wing (uno frontale, uno che punta a destra e uno che punta a sinistra) più altre due astronavi: un A-Wing e un Y-Wing.
Questa presenza però potrebbe rendere il set ancora più uno spreco di potenziale, così bello ma rovinato dal fatto che sono specchietti adesivi.
A completare l’opera (in negativo) è il prezzo di 50$, troppo per degli specchietti adesivi di plastica.

39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento