Space Invaders Markers
Gli Invaders adesivi in 8-bit
Se organizzate spesso feste o cene con gli amici avrete un problema che vi affligge, il consumo di bicchieri. Sia se usate quelli di plastica, sia se usate quelli di vetro, se ne usano troppi, specialmente perché le persone bevono, non ricordano quale fosse il loro bicchiere e ne prendono uno nuovo.
A volte capita anche con bottiglie di birra e lattine, che magari sono ancora piene per metà e finiscono in pattumiera. Come limitare questi sprechi? Con dei “bolli” che ognuno si attaccherà sul proprio bicchiere o bottiglia.
Ovviamente non vi potevamo mostrare qualcosa di banale, quindi abbiamo optato per qualcosa di tremendamente geek, i fantastici Space Invaders Markers.
Sono degli adesivi in silicone, di varie forme e colori, che riprendono i vari tipi di alieni che potevate trovare nel celebre gioco.
Ognuno si prenderà il suo e lo attaccherà sul suo bicchiere, in questo modo anche se lo lascerà da qualche parte saprà sempre qual è il suo.