Vai al contenuto principale

Sottobicchieri luminosi UFO

Un set di sottobicchieri LED che ricordano dei piccoli dischi volanti

Avete organizzato una serata tra amici e volete stupirli servendo loro dei drink che lasciano a bocca aperta? Non occorre perdere tempo in corsi da bartender, men che meno in quelli per bartender acrobatici.
Se volete stupirli basta servire bevande normalissime – alcoliche e non – e usare i gadget per aggiungere il tocco scenografico.
Un modo perfetto per farlo è con i Sottobicchieri UFO, un gadget che ha un nome da cultori del paranormale ma che si adatta bene per ogni chiave di lettura.
Il nome deriva dal fatto che i sottobicchieri hanno la forma di un disco, ed essendo luminosi possono rievocare gli UFO. Sempre che si possano identificare solo con i dischi voltanti, visto che essendo oggetti non identificati potrebbero avere qualunque forma.
Il set di Sottobicchieri luminosi ne include 5, e ognuno ha una luce LED di un colore differente. I 5 colori sono rosso, arancione, rosa, verde e blu. Così potrebbero tornare utili anche come segna bicchiere per ricordarsi chi li ha usati.
Un sottobicchiere misura meno di 1 cm di altezza e circa 9 cm di diametro, mentre l’alimentazione è una batteria CR2025 per ognuno. Le pile però sono incluse e l’autonomia non è un grosso problema, perché visto il tipo di gadget non è un qualcosa che si usa per ore tutti i giorni. Inoltre, le batterie CR2025 sono abbastanza facili da reperire (solo la versione più sottile delle CR2032, le più diffuse in questa categoria).
Come detto per i Sottobicchieri luminosi non sono strettamente legati al mondo dell’ufologia. Il mondo a cui appartengono maggiormente è quello del divertimento e delle serate in compagnia. Non a caso su ogni sottobicchiere c’è scritto: «Drink what makes you happy with friends who make you laugh» (Bevi ciò che ti piace con chi ti fa ridere).
Una bellissima dedica, perfetta per un gadget che spera di accompagnare tantissime serate piacevoli in compagnia dei vostri amici.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento