Sottobicchieri Emoticon

Un set per aggiungere tante simpatiche emoji alle bevande

I sottobicchieri sono degli accessori troppo spesso sottovalutati. Non si tratta solo di un modo per non macchiare la tovaglia o lasciare i segni dei bicchieri su un tavolo; possono essere molto belli anche per aggiungere un tocco originale in tavola.
Per questo il mercato è ricco di set di sottobicchieri alternativi, da quelli legati a qualche brand a quelli più particolari pensati per soddisfare ogni possibile gusto o tendenza.
Se cercate un set espressivo, che sia in grado di trasmettere un’emozione, o meglio ancora tante emozioni, non c’è niente di meglio dei Sottobicchieri Emoticon: un set fatto apposta per aggiungere tante espressioni, emozioni e stati d’animo ai bicchieri che mettete in tavola o offrite agli amici.
Il set è composto da 6 sottobicchieri che replicano altrettante emoji, così avrete a disposizione un buon numero di espressioni per dare tono alle vostre serate con gli amici.
Le emoticon presenti nel set di sottobicchieri sono: l’immancabile faccina sorridente, quella con i cuoricini al posto degli occhi, quella con gli occhiali da sole, quella con due X al posto degli occhi, quella che fa la linguaccia e infine quella fa l’occhiolino.
L’ideale sarebbe dare la giusta emoticon ad ogni amico o invitato ma immagino sia difficile abbinare alla perfezione le emozioni; anche perché a volte servirebbero dei doppioni. In ogni caso il set di Sottobicchieri Emoticon rimane un ottimo accessorio, anche se dovrete assegnare le faccine a caso.
Il prezzo però è contenuto quindi non sarebbe male nemmeno prendere due set, così da avere 2 faccine per tipo e ben 12 sottobicchieri: un numero più adatto per le feste o le serate con tanti invitati.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento