Sottobicchieri Star Wars

Un set di sottobicchieri per i fan della saga di Guerre Stellari

Una maratona Star Wars è dovrebbe essere un’abitudine per i fan della saga, tuttavia vedersi 6 film uno dietro l’altro è un’impresa che richiede una pazienza e un controllo degni di un Jedi.
Se la vostra indole è più da Sith potete sempre guardare i film uno alla volta, magari in compagnia dei vostri amici, cercando di vedere tutta la saga in tempo per la prima visione dell’Episodio VII.
In ogni caso non ha importanza quanti film volete vedere, se siete soli, in compagnia o la temperatura della stanza: quando ci si vuole godere un film è buona regola tenere a portata di mano qualcosa da bere.
Anche le cibarie potrebbero essere necessarie ma in questo caso è molto soggettivo, tuttavia se avete ospiti affamati come un hutt preparatevi a rifocillarli per tutta la serata.

Torniamo però all’argomento bevande, quando si beve in salotto c’è una cosa prioritaria: non combinare disastri rovesciando tutto sul divano e non sporcare il tavolino con le bevande.
In questo caso è importante utilizzare i sottobicchieri, un accessorio poco considerato che però fa la differenza tra un tavolino pieno di bolli e uno lindo e pulito.
Per ricordarvi di utilizzare i sottobicchieri vi mostro un set che vi convincerà della bontà di questi accessori: i Sottobicchieri di Star Wars.
Si tratta di un set di 4 elementi dedicati ad altrettanti personaggi della saga, così sono tutti diversi e potrebbero aiutarvi anche a riconoscere il bicchiere di ogni ospite.

I Sottobicchieri Star Wars sono fatti in silicone, sono di ottima fattura e soddisferanno anche i fan più pignoli ed esigenti. I personaggi raffigurati sono Darth Vader, uno Stormtrooper, Boba Fett e infine il piccolo R2-D2.
I quattro sottobicchieri replicano le teste dei personaggi anche se per Darth Vader, lo Stormtrooper e Boba Fett si tratta dei loro caschi; con R2-D2 invece potrebbe essere sbagliato parlare di “testa” visto che è una cupola robotica. In ogni caso ci siamo capiti sul modo in cui sono raffigurati.
Devo ammettere che per essere dei sottobicchieri sono al di sopra delle mie aspettative, mi sarei aspettato delle semplici lastre di plastica stampate in qualche modo, invece il materiale e la cura realizzativa sono davvero notevoli.
Con i Sottobicchieri di Star Wars avrete il miglior gadget per servire da bere agli amici durante una maratona di Guerre Stellari, un evento epico, sfiancante ma che regala sempre grandi emozioni: a patto che le bevande scorrano a fiumi. 6 film necessitano di una grande reintegrazione di liquidi.

13,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento