Vai al contenuto principale

La maschera di Sloth, direttamente dal film dei Goonies

Chi è stato bambino o ragazzo a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 ha si sicuro un film di culto, i Goonies. Un film che ha segnato una generazione e che ancora oggi si guadagna qualche passaggio televisivo, quindi probabilmente altri fan si saranno aggiunti ai suoi già numerosissimi.

Uno dei personaggi più caratteristici è senza di dubbio Sloth, uno dei fratelli della “Banda Fratelli”, che nonostante il suo aspetto terrificante era l’unico bravo e gentile in una famiglia di criminali.

Con l’arrivo di Halloween fareste un figurone a travestirvi da Sloth, fin ora era un impresa al limite dell’impossibile che avrebbe richiesto ore di trucco e anche grandi doti da truccatore cinematografico.

Fortunatamente una maschera in lattice ci semplifica il tutto con una replica favolosa che vi lascerà il solo compito di trovare di vestiti adatti (ma oggi chi non ha una maglietta di Superman un po’ sgualcita nel cassetto?).

L’unico sacrificio è che sarete ciechi da un occhio, infatti per realizzarla iper-realistica l’occhio sinistro di Sloth, più basso, è finto quindi a voi vi resta il destro per orientarvi nella festa. Festa nella quale mi auguro ci sia molta cioccolata, di cui Sloth è ghiotto e che dovrete fare incetta per non farvi scoprire!

In vendita su dottorgadget.it

2 Commenti

  1. Roberto ricci 25 Ottobre 2012
    • Filippo 27 Ottobre 2012

Lascia un commento