Set di Bobblehead per Halloween

Quattro capoccioni a tema per la festa delle streghe

Se volete preparare la casa per la festa di Halloween non dovete necessariamente riempirla di ragnatele finte, zucche e pipistrelli appesi al soffitto.
Il mondo dei gadget è ricco di proposte per arredare la casa con ogni genere di accessorio, grandi o piccoli, macabri ma anche buffi e divertenti.

Tra quest’ultimi metto il set di bobblehead a tema con Halloween, un poker di personaggi col testone pensati per dare un tono leggero alla stanza in cui li metterete.
Difatti l’atmosfera della festa può cambiare parecchio, c’è chi prepara la stanza o tutta la casa con uno stile hollywoodiano che fa tremare le gambe fin da quando si varca la porta d’ingresso, oppure c’è chi preferisce usare uno stile più tendente al cartoon, quindi con mostri e accessori fatti in modo da strappare qualche sorriso al posto delle solite urla di terrore.

Le Bobblehead di Halloween sono alte circa 18 cm e raffigurano quattro grandi classici non solo di questa festa ma del genere horror in generale, un Vampiro, uno Scheletro, uno Spaventapasseri con una zucca come testa e una Strega.
Basta uno sguardo per vedere lo stile buffo che il produttore ha deciso di adottare, questo le rende perfette per preparare una festicciola per bambini dove non è certo il caso di appendere teste mozzate o altri arredi macabri e traumatizzanti.

Una volta terminata la festa non sarà nemmeno necessario impacchettarle e metterle via per il prossimo Halloween, difatti a differenza dei gadget natalizi queste bobblehead staranno benissimo nella cameretta dei bambini o su una mensola in giro per casa.

L’unico difetto è dato dal prezzo, difatti anche acquistandole in set si finisce per spendere parecchio e trattandosi di bobblehead potrebbe essere una spesa che in pochi sarebbero disposti ad affrontare.
Tuttavia proprio ora che sto scrivendo questo articolo è iniziata un interessante promozione che le sconta fino a 19,99 Dollari. Per gli appassionati di questo genere di gadget potrebbe essere un vero affare.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento