Macchina da scrivere posseduta

Un accessorio perfetto da aggiungere in casa durante Halloween

Con l’arrivo di Halloween immagino vi starete preparando a festeggiare alla grande la festa più macabra dell’anno. La cosa più divertente è trasformare la casa in un luogo macabro e pauroso, anche se gli addobbi classici sono tutto fuorché spaventosi.
Ragnatele finte, pipistrelli di carta, zucche e lumini sono tematici e molto carini, ma non pensate di impressionare qualcuno. Se volete fare il salto di qualità dovete cercare qualcosa di veramente impressionante e soprattutto mai visto. Tra le varie proposte che mi sento di consigliarvi ci metto senza dubbio la Macchina da scrivere posseduta, un elemento di arredo “animatronic” per aggiungere al salotto o a qualsiasi altra stanza un oggetto davvero inquietante.
I gadget animatronic sono delle versioni da casa dei dinosauri robotici animati o di tutti quei robot programmati per simulare animali, persone, personaggi e così via.
Applicando questo concetto a degli oggetti inanimati si possono creare delle versioni “possedute”, quindi ottime per fare scherzi o per arredare la casa come se fosse una magione degli orrori di un lana park.
In questo caso la macchina da scrivere è un oggetto doppiamente perfetto, sia per ciò che permette di fare sia per essere un oggetto vintage.
Difatti gli oggetti antiquati sono molto più spaventosi: un computer posseduto non è molto spaventoso, anche perché si penserebbe più a un virus che a uno spirito. Una macchina da scrivere invece può fare davvero paura, soprattutto se ben realizzata.
In questo caso la macchina animatronic ha i tasti che si premono da soli come se ci fosse un fantasma invisibile o uno spirito che la sta usando. Il tocco di classe però è il carrello che si muove da una parte all’altra rendendo la possessione molto più credibile.
Se vi piace l’idea di spaventare parenti e amici con qualche gadget diverso dal solito e di ottima fattura la Macchina da scrivere posseduta è davvero una proposta grandiosa: è originale, ben fatta e spaventosa ma senza eccessi. L’unico grande spavento che può causare è per via del prezzo: 140€ per un accessorio per Halloween sono tanti.

141,50 su dottorgadget.it

Lascia un commento