Se scappi ti sposo

Le decorazioni da torta nuziale più divertenti del mercato

Se pensiamo alle torte nuziali ci vengono subito in mente creazioni enormi, quasi sempre su più strati e che fanno venire l’acquolina in bocca al solo pensiero.

Il tipo cambia in base ai gusti degli sposi, ma in genere sono tutte accomunate dalla decorazione posta in cima o al centro della torta, una coppia di piccoli sposi di plastica che la rendono ancora più a tema.

Sono sempre rappresentati in piedi uno fianco all’altro, magari che si tengono per mano e che rappresentano alla perfezione l’evento.

Bisogna però dire che un matrimonio è serio, elegante e formale solo ne momento della cerimonia, dopotutto è giusto che sia così vista l’importanza dell’evento.

Una volta che si apre il ricevimento però serietà ed eleganza lasciano spazio al divertimento e ai festeggiamenti sfrenati che culminano con l’immancabile momento del taglio della torta.

Visto l’ambiente allegro e festoso anche la decorazione della torta meriterebbe di essere a tema con il momento di gioia che si sta vivendo insieme ai parenti e agli amici di una vita.

Per questo trovo molto più adatte queste decorazioni “alternative” rispetto alla classica coppia di riproduzioni degli sposi messi uno a fianco all’altro.

Si tratta della stessa decorazione realizzata però in maniera da essere molto più divertente, difatti raffigura gli sposi come se ce ne fosse uno riluttante al matrimonio.

Dopotutto anche se si va d’amore e d’accordo e si è andati all’altare felici e convinti della decisione, quasi sicuramente uno dei due neo-sposini era conosciuto dagli amici come uno spirito libero, una persona che difficilmente avrebbe trovato il ragazzo o la ragazza giusta che lo avrebbe convinto a sposarsi.

Questa decorazione  rappresenta al meglio questa situazione e potrete scegliere tra le due versioni, quella con lo sposo riluttante oppure con la sposa.

La versione con lo sposo riluttante lo vede seduto e sconsolato a terra con la sposa che lo trascina per il colletto verso l’altare, mentre quella con la sposa riluttante la vede sdraiata a terra che cerca qualche appiglio mentre lo sposo la tira per un piede.

Ovviamente chi è serioso, poco incline alle cose divertenti e non vuole rompere una certa etichetta preferirà i classici “omini” senza brio, ma io ci vedrei solo “riluttanza” verso un tema caldo che evidentemente è meglio non toccare!

Discutete, ragionate, dibattete, ma alla fine sposatevi! Anche a costo di trascinarvi a vicenda all’altare.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento