Scrivanie racing

Delle scrivanie che vi faranno sentire a bordo di una supercar

Lavorare in ufficio potrebbe non essere il massimo dell’adrenalina, dopotutto stare tutto il giorno seduti ad una scrivania scongiura ogni qualsivoglia fatica, ma priva anche di emozioni ed esperienze che meriterebbero di essere vissute.
Ovviamente queste affermazioni vanno sempre contestualizzate perché i gusti e le passioni soggettive sono sempre determinanti, ma chi ama il mondo dei motori e della velocità potrebbe sentirsi limitato a dover passare le giornate in ufficio.
Il fatto che ci si sposti da casa al lavoro in macchina non cambia di molto le cose, le prestazioni della stragrande maggioranza delle macchine stradali, il codice della strada e soprattutto il buonsenso sono un limite alle emozioni e all’adrenalina che offre la velocità; Mentre la pista non le limita ma ha altre problematiche, ad esempio i costi.

scrivania-lamborghini-1

Le Racing Desk, le Scrivanie racing, invece potrebbero rappresentare un bel compromesso per tutti gli amanti dei motori e dei bolidi a quattro ruote che devono passare le loro giornate seduti su un sedile diverso da quello sperato.
Si tratta di scrivanie che replicano la parte anteriore di alcuni dei più bei bolidi stradali degli ultimi anni, cos quando avrete visite in ufficio la prima impressione è quella di vedere un pilota pronto al via.
Il produttore di queste scrivanie è Design Epicentrum (uno studio di design polacco) e ha voluto creare una linea molto esclusiva, così tanto che sul sito ci sono pochissime informazioni sui modelli, sulle dimensioni, sul prezzo o sui materiali.
Chi è interessato può contattarlo per avere ogni genere di informazione, e in parte è un peccato perché sarebbe stato utile rendere pubbliche simile informazioni.

scrivania-bugatti

Quel che è certo è che ci sono almeno due modelli, quello che replica la parte frontale della Bugatti Veyron e quello dedicato alla Lamborghini Murciélago, e si può anche scegliere il colore della carrozzeria.
Gli altri dettagli che si possono estrapolare dalle foto sono la presenza di una porzione di parabrezza, utile anche per evitare che qualcosa cada dalla scrivania, e la presenza di due mobiletti sotto al piano di lavoro che aggiungono ante e cassetti per mettere quello che occorre per la propria professione.
Purtroppo non si può aggiungere altro, quindi non si sa se le supercar sono in scala 1:1, non si conoscono i materiale né tantomeno i prezzi, anche se è facile immaginare che siano molto elevati. Non dico come una supercar, diciamo una porzione.

Maggiori informazioni su designepicentrum.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso gratuito
60 giorni

Lascia un commento