Vai al contenuto principale

Scarponcini Stormtroopers

Un paio di scarponcini per gli aspiranti Assaltatori Imperiali

Poco tempo fa vi ho mostrato quelle che ho definito le Scarpe brutte di Star Wars, un modello da donna esagerato sotto ogni punto di vista.
Pur tenendo conto della soggettività dei gusti trovavo difficile valutare in maniera differente un paio di scarpe così estremo, forse nelle fiere e negli eventi per appassionati possono avere un senso ma per la vita di tutti i giorni sono decisamente out.
Fortunatamente le scarpe dedicate a Star Wars non sono tutte di questo tipo, e non parlo solo dei modelli più semplici con una grafica dedicata a Guerre Stellari, parlo anche dei modelli più stravaganti e ricercati.
Un esempio perfetto ce lo offre il celebre produttore di scarpe francese Kickers che ha realizzato un paio di stivaletti davvero affascinanti.

Si tratta degli Scarponcini Stormtroopers, un modello che unisce lo stile delle calzature Kickers ad uno dei personaggi più iconici della saga.
Gli Stormtroopers sono celebri per la loro uniforme che comprende anche gli stivali. Nel loro caso si tratta di semplici calzature bianche, troppo banali se estrapolate dal contesto dell’intera uniforme.
Per questo motivo Kickers ha creato un design tutto nuovo per renderli molto più riconoscibili e desiderabili e devo dire che ha fatto un ottimo lavoro.
Gli scarponcini sono prevalentemente bianchi mentre l’elemento che fa la differenza è una sorta di cover per la caviglia che si attacca sopra allo scarponcino vero e proprio. Questo elemento aggiunge vari dettagli ma quello più importante è l’immagine frontale che mostra parte dell’elmo di uno Stormtrooper.

Ovviamente non sono calzature pensate per chi non ama stare al centro delle attenzioni, già degli stivaletti bianchi sono piuttosto appariscenti, se poi hanno anche il volto di un Assaltatore imperiale sopra la linguetta diventano decisamente fuori dagli schemi.
Per gli appassionati di Star Wars però potrebbero essere degli scarponcini davvero irresistibili, soprattutto per chi ha sempre sognato di entrare a far parte degli Stormtroopers.
Si tratta di un modello davvero massiccio e perfetto per l’inverno, peccato per il colore che vi costringerà a pulirli spesso; e guai a voi se saltate la pulizia quotidiana, uno Stormtrooper deve sempre essere impeccabile.

Maggiori informazioni su kickers.co.uk

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento