

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
Il termometro da bottiglia è il modo più pratico e veloce per conoscere la temperatura di un vino e sapere se è quella ideale per servirlo.
Si applica direttamente sulle bottiglie e mostra la temperatura attraverso una scala numerica che reagisce al contatto con la superficie di vetro.
Usare il termometro alle bottiglie è semplicissimo, difatti è una fascia in acciaio inox flessibile che può modificare leggermente le sue forme; in questo modo è possibile applicarlo a quasi tutte le bottiglie di vino del mercato.
Una volta che il termometro è al suo posto basta attendere che la temperatura compaia sulla fascetta, e se è quella desiderata è pronto per essere gustato.
Se siete degli esperti non avete bisogno di aiuti per sapere qual è la temperatura di servizio ideale per ogni tipo di vino, in caso contrario è la fascetta stessa che viene in vostro aiuto.
Sulle parti in acciaio sopra e sotto alla banda con i numeri c'è una scala che indica le temperature ideali di molti vini del mercato, così non avrete bisogno di altri aiuti oltre a quello del termometro.
Cercate almeno di non sbagliare abbinamento!
Caratteristiche prodotto
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche