Salvadanaio Goblin del tesoro
Un salvadanaio che conquisterà tutti i giocatori di Diablo III
I Goblin del tesoro sono delle avide creature molto conosciute dai giocatori di Diablo III. Sono dei demoni opportunisti che rubano i tesori e tutto ciò che luccica e lo portano via dentro a dei grossi sacchi tenuti sulle spalle.
Arrivano nel mezzo delle battaglie attraverso dei portali che conducono alloro regno, sono beffardi e si approfittano del caos della battaglia per raccogliere il bottino dei caduti, e quando sono carichi a più non possono tornano da dove sono venuti.
I loro sacchi sono così pieni da costringerli ad una postura ingobbita, mentre non hanno alcun interesse a partecipare ai combattimenti o battagliare con qualcuno; Loro arraffano e scappano.
Questo li rende delle creature veramente odiose, e anche se non possono infliggere alcun danno fisico ai personaggi dei giocatori di Diablo III possono fare danni molto più grandi, rubando denaro e equipaggiamento.
Non tutto il male viene per nuocere però, almeno se ci dimentichiamo per un po’ i fastidi che portano queste creature all’interno del gioco. Difatti i Goblin del tesoro sono perfetti per prestarsi alla creazione di un gadget molto intrigante, il Diablo Goblin Bank, il salvadanaio a forma di goblin.
Il salvadanaio è in plastica, è un prodotto ufficiale Blizzard ed è una simpatica riproduzione di questi avidi demonietti, e visto che in forma di gadget non deve muoversi è stato fatto con un sacco ancora più sproporzionato.
In questo modo avrete molto più spazio per mettere al suo interno tutti i vostri tesori, e la cosa più divertente è che lo sentirete ridere ogni volta che inserirete una moneta.
Merito del sensore che attiva gli effetti sonori, così ad ogni moneta corrisponderà un ghigno beffardo e compiaciuto, ma in questo caso non vi farà arrabbiare perché i vostri denari potranno essere recuperati in qualsiasi momento usando una porticina sul fondo del salvadanaio.
Questa caratteristica potrebbe farci rivalutare i Goblin del tesoro, che per una volta lavoreranno al nostro servizio e non saranno dei fastidiosi razziatori di tesori; A patto che non li mettiate vicino a qualche portale, il rischio di fuga c’è sempre!