Rocket Table di cartone

Un tavolino dal design spaziale realizzato interamente con il cartone

Se pensiamo ai mezzi spaziali ci vengono in mente dei razzi supertecnologici, realizzati con materiali robustissimi e in grado a resistere agli sforzi più estremi; Nel mondo dei gadget invece un razzo può essere fatto di qualsiasi materiale, anche di cartone.
Il fatto che una replica di una razzo possa essere fatta di cartone o con altri materiali poco spaziali non è certo sorprendente, a stupire è l’utilizzo che si può fare della parte posteriore di un razzo, difatti con il Rocket Table avremo un fantastico tavolino da salotto.
Questo elemento di arredo stupisce sotto molti punti di vista, per le sue forme, per il materiale e anche per come è realizzato. Il Rocket Table è fatto con una tecnica abbastanza conosciuta nel settore del fai da te da chi vuole realizzare degli oggetti di cartone e renderli robusti e durevoli.

Si prendono dei fogli di cartone, li si taglia con le forme desiderate e poi li si assembla incrociandoli perpendicolarmente, in questo modo si ottiene una struttura incredibilmente solida e resistente.
Il Rocket Table è fatto interamente in cartone, non ha elementi di altro materiale e non servono né colla né chiodi né graffette per assemblare i suoi elementi.
Un simile accessorio sarà molto apprezzato dagli amanti dell’astronomia, dei viaggi spaziali o della fantascienza, inoltre sarà molto gradito anche agli amanti del fai da te che potranno montarsi il tavolino da soli oppure potranno prenderlo come spunto per qualche progetto parallelo.

Nonostante sia molto semplice e fatto con materiali poveri il Rocket Table è sicuramente un elemento di arredo molto bello e che non stonerà anche nelle case più eleganti; Quindi non lo definirei solo un accessorio per le camerette dei bambini o dei ragazzi.
L’unico problema di questo tavolino è il prezzo, non metto in dubbio che la sua progettazione sia stata meticolosa, tuttavia 60$ per dei fogli di cartone mi sembrano un prezzo troppo alto.
Se anche voi la pensate come me, avete la passione per il fai da te e una certa abilità manuale potrete prendere spunto dalle foto e provare a realizzare il vostro personalissimo Rocket Table; Dopotutto basta avere un po’ di cartone e un taglierino.

Maggiori informazioni su uncommongoods.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso gratuito
60 giorni

Lascia un commento