Vai al contenuto principale

R2-D2 Lunchbag

La sacca da pranzo con le sembianze del droide di Star Wars

La pausa pranzo è un momento importantissimo della giornata, è un piccolo, necessario e fondamentale momento di relax che ci permette di reggere le 8 ore lavorative.

Non è solo una questione energetica per il cibo ingurgitato, a volte scadente o poco soddisfacente, è proprio una questione di break mentale.

Il pranzo possiamo portarcelo in zaini, scatolette, sacchetti oppure delle apposite Lunch Bag pensate per questo motivo.

Qualcuno si accontenta di modelli banali e senza carattere, altri cercheranno qualcosa in linea con le proprie passioni. Un amante di Star Wars difficilmente potrebbe trovare qualcosa di meglio di questa sacca da pranzo, un fantastico modello con le sembianze del mitico R2-D2.

È un piccolo bidoncino a base tonda alto poco meno di 30 cm che sarà perfetto per portare tutto quello che ci serve. L’interno è abbastanza capiente per portare abbastanza cibo per sfamare Chewbecca, quindi noi piccoli umani dovremmo avere tutto l’occorrente per una pausa pranzo quantomeno accettabile.

Il coperchio è a forma di semisfera proprio come la testa del piccolo robottino di Star Wars, e la cosa che lo renderà ancora più apprezzato è che, premendo un bottone, attiverete due led luminosi lampeggianti sul “casco”, accompagnati anche dai suoni ufficiali che emetteva R2-D2 nei film di Guerre Stellari.

È realizzato completamente in PVC e polietilene, in modo da essere robusto e facile da pulire nel caso si sporchi. Inoltre è dotato di una confortevole maniglia imbottita per portarlo comodamente in giro.

So che non tutti necessitano di una sacca del pranzo, ma credo proprio che vedendo un simile gadget in molti non apprezzeranno più come un tempo il fatto di avere una mensa aziendale.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento