Proteggi testa per bambini

Dei simpatici zainetti che proteggono la testa in caso di caduta all'indietro

Quando si è piccoli e si iniziano a muovere i primi passi è normale cadere moltissime volte. Anzi, si inizia ancora prima a cadere, da quando si cerca di alzarsi da soli aggrappandosi ai mobili, alle cadute da seduto quando ci si sbilancia. Dopotutto quando si è molto piccoli l’equilibro è sempre precario.
La maggior parte delle volte si risolve tutto solo con uno spavento, altre volte c’è anche una botta che può lasciare qualche segno, come il classico bernoccolo. In genere però si tratta di piccoli infortuni senza importanza.
Con la testa però non si scherza, e anche se si tratta quasi sempre di infortuni da poco è sempre meglio evitare di sbattere la testa. Il problema è che un bimbo può cadere anche parecchie volte, e non sempre i genitori riescono ad evitare la caduta.

Una delle cadute più insidiose è quella all’indietro, perché davanti il bimbo può sempre attutire la caduta con le braccia e le gambe. Dietro invece si batte la testa senza nulla che possa rallentare o ammortizzare la caduta. Per questo motivo sono nati dei dispositivi pensati per salvare la testa del bambino proprio dalla caduta peggiore.
Si tratta dei Proteggi testa per bambini, dei gadget per la sicurezza nascosti intelligentemente in dei curiosi pupazzi da tenere in spalla come degli zainetti.
Ce ne sono tantissimi modelli, ognuno con delle forme particolari, come un’ape, un orsetto, una farfalla e altre forme carine.
Oltre alla protezione per la schiena c’è l’elemento principale, un anello imbottito che rimane dietro la testa del bimbo. Così in caso di caduta c’è una sorta di cuscinetto che attutisce il colpo e protegge la testa al meglio.
L’idea è davvero ottima, bisogna solo vedere se i vostri figli tengono in spalla il pupazzo senza fare troppe storie. Se però il Proteggi testa per neonati non dà loro fastidio, li salverete da parecchie cadute e dai conseguenti bernoccoli.

Maggiori informazioni su walmart.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso gratuito
60 giorni

Lascia un commento