Ippopotamo portaoggetti

Un ippopotamo affamato da fissare alla parete come portatutto

Ecco un oggetto divertente e al contempo utile che vi aiuterà a tenere in ordine le vostre cose e a trovarle sempre al primo colpo.
Chissà quante volte vi sarà capitato di lasciare in giro per casa anelli, collane, orologi, bracciali e altri oggetti dimenticandovi il posto dove li  avete appoggiati.
Delle volte non ci si preoccupa troppo e si mette altro, in caso contrario si perde un sacco di tempo per trovare gli oggetti smarriti.

La soluzione è dotarsi di un accessorio da lasciare in bella vista dove si mettono gli accessori più importanti; e se il portaoggetti è anche originale e appariscente tanto di guadagnato.
L’Ippopotamo Portaoggetti è il bestione che fa al caso vostro, si tratta di un elemento di plastica che riproduce la testa di un ippopotamo con la sua enorme bocca spalancata.
La grossa bocca serve proprio da portaoggetti mentre i denti sono dei piccoli gancini per infilare gli anelli o appendere cravatte e foulard.

La testa ha un doppio sistema di attacco che lo rende ancora più versatile: ha un gancio per appenderlo dove volete oppure un magnete che vi permette di attaccarlo in maniera semplicissima alle superfici metalliche.
La testa sporge dalla parte per circa 12 cm, quindi se vivete in una casa piccola non rischiate di riempire oltremodo l’ambiente.
È vero che una testa a grandezza naturale avrebbe garantito una capienza da record, ma l’ingombro sarebbe stato esagerato.

Quindi il suo posizionamento rimane importante, va messo in un posto strategico ben in vista; sia per mostrarlo a tutti gli ospiti sia per avere sempre a portata di mano quello che vi interessa maggiormente.
Il colore marrone è un po’ inconsueto ma non si tratta di una testa da ippopotamo per uno zoologo, è un accessorio per la casa e un’opera di design; quindi il marrone va benissimo.
Con l’Ippopotamo Portaoggetti potrete dire addio allo smarrimento casuale e fortuito dei vostri preziosi, il grosso animale invece sarà felice di rendersi utile; affamato com’è amerà il suo utilizzo all’interno delle vostre case e si rivelerà un prodotto funzionale e unico.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento